La Fondazione Luna Blu – il domani dell’Autismo nasce nel 2013 a La Spezia, e negli anni ha ampliato la propria presenza su scala nazionale.
La Fondazione Luna Blu – il domani dell’Autismo nasce nel 2013 a La Spezia, e negli anni ha ampliato la propria presenza su scala nazionale.
La nostra missione è orientata a lavorare oggi per garantire un DOMANI migliore per i ragazzi e per il loro “dopo di noi”.
Le attività che realizziamo sono finalizzate non solo a favorire l’inserimento inclusivo nel mondo del lavoro, ma anche a raccogliere risorse per alimentare un fondo destinato alla gestione della vita dei ragazzi quando, in futuro, dovranno affrontare la vita autonoma.
Stiamo costruendo un modello innovativo e unico in Italia, con l’obiettivo di garantire il mantenimento di una qualità di vita paragonabile a quella che oggi i ragazzi vivono in famiglia, realizzando strutture e spazi adeguati alle loro necessità.
Attraverso la preparazione e la vendita della pasta dei “Ragazzi della Luna”. Pasta fresca ed essiccata realizzata con materie prime di alta qualità e lavorazione artigianale, che ha ottenuto apprezzamenti a livello nazionale e internazionale. I nostri prodotti sono un simbolo di eccellenza e inclusività. Grazie a questi laboratori, i ragazzi non solo sviluppano nuove competenze, ma contribuiscono attivamente al loro futuro economico. Ogni piatto di pasta che serviamo è l’opportunità di raccontare il nostro progetto di inclusività e speranza per il futuro.
La cena delle stelle
Donazione di 380 euro (a persona)
Disponibili 250 posti
Repubblica del cibo
Donazione di 25 euro
(I ticket per la Repubblica del Cibo possono essere acquistati contattando le Onlus/Associazioni o presso i banchetti durante l’evento, utilizzando carta di credito e altri metodi di pagamento.)
Il cammino di seiano
Donazione di 130 euro (a persona)
Telefono
+39 3493564409
E-mail
segreteriafondazioneautismo@gmail.com